Nei 60 anni dell’Ariston Milly Miola espone al “Whisky a go go”

19 maggio 2023 | 17:41
Share0

I critici l’hanno definita in vari modi «Signora della luce e del colore. Interprete di una realtà che trasforma poeticamente in sintesi gioiosa, festosa, solare. Instancabile poliedrica narratrice della bellezza e della gioia di vivere. Ispiratrice di pura e benefica energia vitale»

Sanremo. Nell’anniversario dei 60 anni del cinema teatro Ariston, che cadono proprio in questo mese di maggio, la pittrice Milly Moia, veneta di nascita ma matuziana d’adozione, espone le sue opere al Whisky a go go dell’Ariston. La mostra sarà visitabile dal 20 maggio al 4 giugno 2023, tutti i giorni dalle 16 alle 20.

riviera24 - Mostra pittorica di Milly Miola

I critici l’hanno definita in vari modi «Signora della luce e del colore. Interprete di una realtà che trasforma poeticamente in sintesi gioiosa, festosa, solare. Instancabile poliedrica narratrice della bellezza e della gioia di vivere. Ispiratrice di pura e benefica energia vitale».

riviera24 - Mostra pittorica di Milly Miola

Al vernissage di oggi hanno partecipato, tra gli altri, il patron dell’Ariston Walter Vacchino, che ha introdotto la pittrice alla sua quarta esposizione a Sanremo e l’ex addetto stampa del Casinò Ito Ruscigni.