Finali nazioni del campionato italiano per società di beach volley, la be.vo san bart ottiene la 22° posizione

Si è presentata come unica rappresentante della provincia di Imperia all’evento
San Bartolomeo al Mare. Dal 26 al 28 maggio si sono tenute a Bibione le finali nazioni del campionato italiano per società di beach volley.
La società be.vo san bart si è presentata come unica rappresentante della provincia di Imperia all’evento. Spicca tra tutti il risultato ottenuto nel tabellone silver dalla coppia composta da Simone Murro e Edoardo Giovanati, che si sono classificati terzi a seguito di un torneo giocato alla grande dove ai nastri di partenza si presentavano 99 coppie.
Dopo due giorni di vittoria per 2/0 ,i nostri ragazzi alle 9,00 della domenica mattina si impongono 2/0 contro la coppia della società Bvt e accedono alle semifinali del torneo. Cedono alla stanchezza e alla bravura degli avversari ,ma all ore 14 lottano con i denti di sì impongono al terzo set contro la società Atleticone.
La be.vo san bart agguanta la 22esima posizione nazionale alle finali grazie a questo ottimo risultato,ma anche grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla coppia Balestra / Taramasco che hanno partecipato nel tabellone Gold maschile ottenendo due ottime vittorie.
Anche Francesco Civiero e Riccardo Ginulla si sono messi alla prova sfidano i più forti giocatori difendendo alla grande i colori societari. Nel femminile Vizio Conte hanno sfruttato le finali per ritrovare fiducia dopo mesi di acciacchi fisici. Chiudono il torneo con qualche rammarico per la sconfitta al terzo set il sabato mattina ,ma con la soddisfazione di aver passato la pool da seconde.
Nel tabellone silver femminile Barbara Lombardi e Francesca magisano passano la sabato come prime della pool, ma dopo una vittoria mattutina si arrendono in due set. La be.vo san bart con meno di 50 tesserati fipav è entusiasta per il traguardo raggiunto e la società ci tiene a ringraziare tutti quelli he hanno contribuito con le loro partecipazioni ai tornei al raggiungimento di questo piccolo ma grande risultato: 72 società iscritte al campionato italiano per società, 42 presenti a Bibione per le finali e un 22esimo posto per una società che opera in una provincia di confine è un ottimo risultato.