Marco Laganà si ricandida al fianco di Ingenito: «Mi interessa solo il bene di Bordighera»

3 maggio 2023 | 09:49
Share0

Assessore ai Lavori Pubblici uscente della lista Bordighera Vince: «Continuiamo a crescere, ora più servizi per maggiore benessere»

Bordighera. «A me interessa solo il bene di Bordighera e per questo spero di potermi impegnare ancora, come penso di aver fatto fino a oggi». Marco Laganà, titolare dell’azienda di famiglia che opera da 20 anni nel settore delle piante e assessore ai Lavori Pubblici uscente, è pronto a ricandidarsi nuovamente al fianco del sindaco Vittorio Ingenito, con la lista Bordighera Vince: «Sono stato consigliere comunale dal 2007 e negli ultimi anni al fianco del sindaco Ingenito ho seguito personalmente molte opere pubbliche: a partire dalla riqualificazione del porto, realizzando il 100percento degli investimenti programmati e riuscendo così a ottenere per la prima volta il riconoscimento della Bandiera Blu Porti. Quindi piazza della stazione, interventi nelle frazioni, aree giochi bambini, asfalti, marciapiedi e pubblica illuminazione», – spiega Laganà in video -.

«Molti altri interventi sono in fase di realizzazione – prosegue l’assessore uscente – tra cui la passeggiata mare, la pista ciclabile, la messa in sicurezza del torrente borghetto e il campo sportivo in località due strade dove i giovani potranno praticare lo sport del calcio e non solo senza recarsi in altre città. Credo che con questo nuovo progetto tutti insieme potremo dare maggiori servizi ai cittadini e più benessere alla città – conclude Laganà – . La passione per quello che ho fatto e spero di poter rifare mi hanno sostenuto nella decisione di ricandidarmi. Forza, Bordighera Vince!».