Manutenzione sulla rete Fastweb a Imperia: tutte le modifiche alla viabilità previste per i lavori
A partire da mercoledì 24 maggio inizieranno una serie di interventi sulla rete Fastweb nel territorio del comune di Imperia
Imperia. A partire da mercoledì 24 maggio inizieranno una serie di interventi sulla rete Fastweb nel territorio del comune di Imperia condotti dall’azienda Sertori di Andora.
Per consentire lo svolgimento dei lavori sono state previste le seguenti modifiche alla viabilità ordinaria:
Con decorrenza dalle ore 7 del 24 maggio fino alle ore 17:30 di mercoledì 31:
CORSO T. ROOSEVELT
all’intersezione Viale Vittorio Veneto, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
VIALE VITTORIO VENETO
all’intersezione con via Privata Altamira, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere e senso unico alternato regolamentato da semaforo.
Con decorrenza dalle ore 7 del 29 maggio fino alle ore 17:30 di venerdì 9 giugno:
VIA M. BELGRANO
dall’intersezione con Via De Sonnaz all’intersezione con Piazza De Amicis, nei tratti individuati dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
SPIANATA BORGO PERI
dall’intersezione con Via Dei Pescatori all’intersezione con Salia Peri, nei tratti individuati dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. e senso unico alternato regolamentato da movieri.