Lavori per il museo delle Paste Alimentari a Pontedassio: da domani chiuso il parcheggio di via Raimondo e il traffico in via Leopardi
Ecco tutte le modifiche alla viabilità previste a Pontedassio per consentire le operazioni di scarico delle nuove traverse armate per il museo
Pontedassio. Sono entrati nel vivo i lavori per il “Museo Nazionale delle Paste Alimentari” a Pontedassio; a partire da domani mattina è stato comunicato l’arrivo delle traverse armate per la realizzazione del progetto. Il tir che dovrà trasportare queste pesanti componenti strutturali transiterà in via Garibaldi e via Don Raimondo e pertanto, per effettuare le operazioni di scarico in sicurezza, sarà necessario interdire il transito sulle aree interessate per tutta la durata delle operazioni.
Il comune di Pontedassio ha quindi predisposto la chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto di via Leopardi e via Don Raimondo, compreso l’accesso al parcheggio di quest’ultima, dalle ore 07:30 di giovedì 4 maggio fino alla conclusione dell’intervento.
Sono esclusi dal rispetto di queste modifiche alla viabilità tutti quei veicoli in servizio di polizia, di emergenza e/o assistenza medica ed i veicoli impiegati nell’esecuzione dei lavori.