Imperia, presentato il consuntivo all’assemblea dei sindaci





Claudio Scajola: «Auguro buon lavoro ai sindaci neoeletti in questa provincia. Lo sviluppo del territorio e l’amministrazione della nostra comunità ha bisogno di loro»
Imperia. Dopo il consiglio provinciale di questa mattina, in queste ore è toccato all’assemblea dei sindaci discutere lo schema di rendiconto di gestione 2022 e la sua relativa adozione, dalla cui relazione è emerso come l’Ente si trovi in positivo di 7.7 milioni di euro e disponga di un avanzo disponibile, ovvero libero da vincolo di circa 1 milione e 500 mila Euro.
«Auguro buon lavoro ai sindaci neoeletti in questa provincia. Lo sviluppo del territorio e l’amministrazione della nostra comunità ha bisogno di loro. Auspico altresì una proficua collaborazione per realizzare ciò che i nostri cittadini ci chiedono», con queste parole il Presidente della Provincia Claudio Scajola ha aperto l’Assemblea, che ha espresso parere favorevole al Rendiconto di gestione del 2022. Il documento finanziario nei prossimi giorni sarà nuovamente convocato per l’approvazione definitiva della pratica.