Il torneo Open di tennis “Città di Sanremo” chiude con oltre 80 partecipanti da tutta Italia

19 maggio 2023 | 09:40
Share0
Il torneo Open di tennis “Città di Sanremo” chiude con oltre 80 partecipanti da tutta Italia

Il torneo maschile ha visto la vittoria del direttore della Sanremo Tennis Team Matteo Civarol, mentre Tognoni Lucia ha vinto quello femminile

Sanremo. Grande successo di pubblico e partecipanti per il tradizionale torneo Open di tennis “Città di Sanremo” iniziato il 2 maggio con il tabellone di quarta categoria e terminato il 18 maggio con i seconda categoria, con oltre 80 partecipanti da tutta Italia.

Il torneo maschile ha visto la vittoria del beniamino di casa, il direttore della Sanremo Tennis Team, Matteo Civarolo, che è riuscito a concludere vittoriosamente il percorso agonistico senza mai perdere un set. In successione gli avversari sono stati Debbia Tommaso, Mattia Gabriele, Simone Cacciapuoti e, in finale, Lorenzo Pellegrino. La partita finale, di fronte ad un folto pubblico, è stata spettacolare e di alto livello ed è terminata con il risultato di 6/4 6/4.

Matteo Civarolo, nella veste di direttore della scuola tennis, segue un nutrito gruppo di giovani agonisti che hanno in Fabio Fognini, Gianluca Mager e Matteo Arnaldi le due stelle del firmamento Atp a cui puntare.

Il torneo femminile ha visto la vittoria di Tognoni Lucia in finale contro Gaio Lucia con il risultato di 6/3 6/1. Giudice arbitro della manifestazione il signor Guido Buonfiglio.