Eventi e serate tra musica, spettacolo e buon cibo per il ponte del 2 giugno al Bay Club, Boca Beach e Strambò

Dal 1° al 4 giugno la Città dei Fiori sboccia con quattro appuntamenti imperdibili, in orario diurno o notturno a seconda delle location ospitanti
Sanremo. Il Bay Club, Boca Beach e Strambò si uniscono in occasione del ponte del 2 giugno per trascorrere insieme l’inizio della bella stagione e la voglia di divertimento, con un palinsesto di eventi durante il weekend.
Finalmente con l’arrivo del caldo e dei turisti si crea la situazione ottimale per intraprendere un percorso estivo pieno di festa e intrattenimento. Inizia dunque il conto alla rovescia per il tanto atteso ponte del 2 giugno, occasione nella quale musica, spettacolo e buona cucina si fonderanno per dar vita a quattro giorni di spensieratezza e relax.
Dal 1° al 4 giugno la Città dei Fiori sboccia con quattro appuntamenti imperdibili, in orario diurno o notturno a seconda della tipologia di eventi e delle location ospitanti.
Giovedì 1° giugno lo Strambò ospiterà l’evento “Pizza e Bollicine”, una cena diversa dal solito circondati da yacht e imbarcazioni meravigliose. Musica e intrattenimento non mancheranno per trascorrere insieme una serata piena di divertimento. La cena si terrà dalle 21 e il party inizierà dopo cena con ingresso libero.
Venerdì 2 giugno dalle 23,30, in occasione della festa della repubblica Italiana, il Bay Club torna con “Noxe – Wild Republic” by Latin Addict. Prenderà vita uno show mozzafiato con scenografie, ballerine e live performance che infiammeranno il venerdì del Bay Club.
La discoteca sull’acqua dopo il successo della grande apertura, sabato 3 giugno presenta Bay Music Saturday dalle 23,30. Il format creato per divertirsi a ritmo delle migliori hit del momento fino a tarda notte, in riva al mare sotto le stelle.
Questa carrellata di eventi si conclude domenica 4 giugno dalle 13 al Boca Beach con il primo appuntamento stagionale del tanto amato “PicNic”, l’evento che trasformerà il pranzo in musica e spettacolo per tutto il pomeriggio.
Queste offerte artistiche e musicali, nascono dalla volontà di voler dare un segnale importante al pubblico locale e ai turisti, proponendo Sanremo, la provincia di Imperia e più in generale la Liguria di ponente come meta ideale per gli amanti dello svago e del divertimento in riva al mare durante le festività.