Campionato serie C maschile di volley :Grafiche Amadeo crolla contro il Ecosavona Sabazia

Il risultato è netto dove il vado vince per 3 set a 0
Imperia. È stata una serata di grande sport spettacolo ,in una palestra gremita con più di 400 persone delle due tifoserie, si è giocato il mach clou del campionato di serie c maschile tra il volley sabazia vado eco Savona banca alpi e il volley grafiche amadeo Sanremo, il risultato è netto dove il vado vince per 3 set a 0 25 a 22. 25 a 23 26 a 24,anche se bugiardo in termini di capacita di gioco e di merito sportivo.
Tutti i set si sono giocati punto a punto e le due squadre si sono dimostrate a pari livello, la differenza la fatta qualche personalismo del volley vado e la loro capacita di essere lucidi e determinati nella parte finale dei set.
«La delusione è tanta- afferma il presidente beppe Privitera- non essere riusciti a portare a casa neanche un set ci rammarica molto perché ora loro sono primi in classifica per differenza set(entrambe le squadre sono a 51 punti.da segnalare l’ottima prova del nostro libero borro Daniele. Ora ci si gioca tutto nel ultima giornata dove il volley eco Savona vado gioca fuori casa contro il volley lavagna a lavagna e noi in casa contro il volley cercare.,se entrambe le squadre vincono per 3 set a 0 sale in serie b il vado per differenza set noi dobbiamo solo vincere facendo i 3 punti e poi si aspetta il risultato di lavagna, il sogno della promozione continua anche se molto complicato dopo il risultato di domenica».