Bordighera, nuova sede per il centro estetico “Il sentiero del benessere”






L’attività di Loredana Varone si è spostata in via Vittorio Emanuele II al civico numero 100
Bordighera. Nuova sede e nuova vita per il centro estetico “Il sentiero del benessere” di Loredana Varone. L’attività, aperta nel 2005, si è spostata da via Vittorio Emanuele II 157 al civico numero 100, a pochi metri di distanza, in un negozio luminoso, fresco ed elegante.
I servizi offerti dal centro estetico spaziano dalla cura di mani e piedi con gel, ricostruzioni e allungamenti, ma anche massaggi, depilazioni, trattamenti viso e corpo, radiofrequenza e dermopigmentazione.
Loredana e il suo staff saranno pronti ad accogliervi con la stessa cura e attenzione di sempre. «Grazie per la fiducia che mi date ormai da tanti anni. Ringrazio in particolar modo la ditta Speranza Srl, nonché mio marito, che si è occupata di tutto per la sua professionalità e la disponibilità e il tecnico progettista, Architetto Gabriele Campagna», ha dichiarato la titolare.
“Il sentiero del benessere” vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Per informazioni chiamare il numero 0184 255691, visitare la pagina Facebook Il sentiero del Benessere e su Instagram il_sentiero_del_benessere.