Bordighera, il 21 maggio appuntamento con la celebre “Marcia delle Palme”

19 maggio 2023 | 15:58
Share0
Bordighera, il 21 maggio appuntamento con la celebre “Marcia delle Palme”

Il ritrovo è fissato alle 7.30 presso il piazzale del Capo, mentre la partenza è prevista alle 9.30

Bordighera. Domenica 21 maggio, ad una settimana della festa di Sant’Ampelio, come da tradizione, si terrà la celebre “Marcia delle Palme”: una manifestazione non competitiva che vuole travolgere tutti, dai più grandi ai più piccini, in un clima di serenità per passare una giornata in allegria.

Ad organizzarla, dopo quattro anni di stop dovuta alla mancanza di manodopera e alla situazione pandemica, è “Il risveglio Bordigotto” che ha deciso di collaborare con la neonata associazione culturale “Bordighera Bene Comune”.

Da quest’anno, inoltre, sarà offerta la possibilità di iscriversi online all’evento accedendo al sito web www.marciadellepalme.it. permettendo a coloro che si iscriveranno in tale modalità di saltare la fila e di passare immediatamente al ritiro del cartellino di partecipazione. Ad ogni iscritto verrà consegnata una sacca zaino in ricordo.

Il ritrovo è fissato alle 7.30 presso il piazzale del Capo di Bordighera Alta, mentre la partenza è prevista alle 9.30. La marcia sarà effettuata lungo il percorso che attraversa Sasso, Madonna della Neve, Vallebona e Borghetto San Nicolò, con l’arrivo previsto nuovamente sul Capo, per un totale di circa 15 chilometri.