Amministrative 2023

Azione Imperia sostiene la candidatura dei gruppi civici a Ventimiglia e Bordighera

«Questi gruppi civici esprimono bene quella necessità di unirsi attorno a un progetto comune, in alternativa ad un bipolarismo che ci ha ormai stomacati con i suoi slogan e le sue sterili polemiche»

Ventimiglia. «In un quadro politico nazionale frammentato e litigioso all’interno delle coalizioni e dei singoli partiti, le nostre realtà locali non sembrano fare eccezione. È anche per questo motivo che, come Azione, abbiamo deciso di indicare la nostra posizione sulle importanti elezioni amministrative del prossimo 14 – 15 maggio in provincia, sostenendo la candidatura di Tiziana Panetta a Ventimiglia e di Massimiliano Bassi a Bordighera».

Lo dichiarano Carlo Biancheri, segretario provinciale Azione Imperia, e Tommaso Barberis, coordinatore Azione Area Intemelia.

«Questi gruppi civici esprimono bene quella necessità di unirsi attorno a un progetto comune, in alternativa ad un bipolarismo che ci ha ormai stomacati con i suoi slogan e le sue sterili polemiche – proseguono – . Esprimono insomma quella distinzione da questa destra e da questa sinistra che di Azione costituisce un tratto identitario fondamentale. Per questo, e per l’approccio serio e concreto che questi gruppi stanno portando avanti in questa campagna elettorale, invitiamo i nostri elettori a scegliere e sostenere questi due candidati e le loro squadre».

leggi anche
Le dichiarazioni
Bordighera, Trucchi (Insieme) replica ad Azione Imperia: «Sarebbe stato più utile approfondire conoscenza della mia persona»