Aromatica, notevole successo di pubblico

8 maggio 2023 | 17:44
Share0
Aromatica, notevole successo di pubblico

Anche se nei prossimi giorni verrà presentato un primo bilancio della manifestazione, appare chiaro a tutti coloro che nei giorni scorsi hanno passeggiato nel salotto pedonale

Diano Marina. L’immagine finale dei tre chef stellati (Giorgio Servetto, Enrico Marmo e Fabio Ingallinera) insieme ai due ospiti (Tracy e Tinto) ha chiuso la fortunatissima decima edizione di “Aromatica, profumi e sapori della Riviera Ligure”, che si è svolta nello scorso week-end. Anche se nei prossimi giorni verrà presentato un primo bilancio della manifestazione, appare chiaro a tutti coloro che nei giorni scorsi hanno passeggiato nel salotto pedonale che la manifestazione ha riscosso un notevole successo di pubblico, proveniente non soltanto dal Golfo Dianese o dalle altre località delle province di Imperia e di Savona, ma anche da altre regioni italiane, oltre che dall’estero, in particolare dalla Francia. Particolarmente gradite le performance del presentatore Tinto e della madrina Tracy, i quali, oltre che per la professionalità, si sono distinti per disponibilità e simpatia.

Aromatica è organizzata da Gestioni Municipali Spa per conto del Comune di Diano Marina, con il sostegno di Regione Liguria, Assessorato all’Agricoltura, Camera di Commercio Riviere di Liguria. Beneficia del Patrocinio del Ministero dell’agricoltura e della sovranità alimentare, della Prefettura di Imperia, della Provincia di Imperia, dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Collaborano i Comuni del Golfo Dianese. Partecipano: Enoteca Regionale della Liguria, Consorzio per la tutela dell’ Olio DOP Riviera Ligure, Consorzio di Tutela del Basilico Genovese DOP, Istituto di Istruzione Superiore E. Ruffini – D. Aicardi, Confcommercio del Golfo Dianese, Lega Italiana per la lotta contro i tumori sezione provinciale di Imperia-Sanremo, Croce Rossa Italiana comitato di Diano Marina, AISM Associazione italiana sclerosi multipla sezione di Imperia. Grazie a: Gruppo Arimondo Pam-Eurospin (main sponsor); Frantoio Venturino (gold sponsor); RB Plant, Banca d’Alba, Acqua Minerale Calizzano (acqua ufficiale), Intesa Grandi Impianti, Tastee RaveraBio, Due Emme Service, Il Giardino dell’Edilizia e Generali Assicurazioni Ag. Imperia Piazza Rossini (sponsor e partner).
Media partners: La Stampa e Liguria Food.