le dichiarazioni |
Imperia
/
Politica
/

Amministrative, Panarello (Udc): «Scajola ha governato con amore e capacità Imperia che ora è più grande e più bella»

9 maggio 2023 | 09:28
Share0
Amministrative, Panarello (Udc): «Scajola ha governato con amore e capacità Imperia che ora è più grande e più bella»

«Semplicità, umiltà, presenza e ascolto dei territori sono le nostre prerogative, così come i principi del francescanesimo e, quindi, del cristianesimo»

Imperia. Le dichiarazioni del commissario provinciale UdcAnna Maria Panarello sul sindaco di Imperia Claudio Scajola:

«Udc a Imperia scende in campo con candidati a sostegno di Claudio Scajola, con lo Scudo Crociato-Libertas, simbolo dei valori cardini della Dottrina sociale della Chiesa Cattolica: grande attenzione alla famiglia, agli anziani, ai disabili, alle persone sole, ai bisognosi, ai lavoratori, agli imprenditori, ai giovani.

L’Udc da sempre è cristianamente ispirata al servizio del popolo, per il bene comune. Semplicità, umiltà, presenza e ascolto dei territori sono le nostre prerogative, così come i principi del francescanesimo e, quindi, del cristianesimo, che rimarcano il valore profondo dell’essere umano e la sua ineludibile dignità.

Questi potenti valori democratici cattolici hanno ispirato l’azione di governo del Sindaco uscente Claudio Scajola che ha reso Imperia più bella e più grande. Siamo convinti che questi potenti principi e valori democratici cristiani continueranno a guidare il suo prossimo governo per altri 5 anni».