Ventimiglia, l’avvocato Cristina Carbone candidato consigliere per Tiziana Panetta sindaco

«Ogni giorno il nostro gruppo si aggiunge di persone che eccellono nella propria professione e ciò a dimostrazione che la società civile ha compreso il vero significato civico della Federazione»
Ventimiglia. L’avvocato Cristina Carbone è candidata consigliere nella lista civica “Ventimiglia nel Cuore” (che fa capo a Nico Martinetto) a sostegno della candidatura a sindaco di Ventimiglia di Tiziana Panetta.
«Sono davvero felice di poter dire che anche la collega Cristina Carbone farà parte della squadra della Federazione Civica – afferma Panetta -. Cristina è, come me, madre di due figli ed avvocato impegnato da quasi venti anni. Dinamica, intelligente, appassionata e sinceramente preoccupata, come tutti noi, del futuro della città che amiamo e dove i nostri figli stanno diventando donne e uomini. Ogni giorno il nostro gruppo si aggiunge di persone che eccellono nella propria professione e ciò a dimostrazione che la società civile ha compreso il vero significato civico della Federazione e della mia candidatura a Sindaco».