A tu per tu

Vallecrosia, sala gremita per il confronto tra i candidati sindaco. Ecco la registrazione integrale

Il primo dei tre appuntamenti in programma organizzati da Riviera24.it nel ponente ligure si è tenuto ieri nella sala polivalente di via Cristoforo Colombo

Vallecrosia. Si è tenuto ieri sera, di fronte a una sala da tutto esaurito con oltre un centinaio di persone, il confronto politico fra i tre candidati a sindaco nel comune di Vallecrosia alle amministrative di maggio, organizzato dalla redazione di Riviera24. Al dibattito, moderato dal direttore della nostra testata Alice Spagnolo (regia di Jacopo Gugliotta), hanno partecipato Armando Biasi, sindaco uscente, ricandidatosi alla guida della lista civica “Cittadini in Comune”, Fabio Perri consigliere uscente, lista civica “Perri sindaco” e di Cristian Quesada, consigliere uscente, lista civica “X Vallecrosia”.

Ai candidati sono state poste le domande preparate dalla redazione di Riviera24.it scelte fra gli argomenti più sentiti dalla cittadinanza, tra i quali si annoverano i progetti e le relative coperture economiche, la riqualificazione di via don Bosco, il torrente Verbone e le sorti del ristorante Casablanca, riqualificazione lungomare e spiagge, rilancio del centro storico, valorizzazione area ex mercato dei fiori e infine la situazione parcheggi. Al termine del confronto è stata data voce al pubblico che è intervenuto con alcune domande, in particolare sul ruolo delle famiglie e sui giovani all’interno della comunità.

(Nella copertina il video integrale)

leggi anche
confronto bordighera
Alle 19
Bordighera, a tu per tu con i candidati sindaco. Venerdì il confronto pubblico di Riviera24.it
confronto ventimiglia grafiche
Amministrative 2023
Ventimiglia, al teatro comunale la sfida tra i candidati sindaco nel confronto di Riviera24.it
confronto ventimiglia grafiche
Alle 19
Ventimiglia, sfida all’ultimo voto: questa sera il confronto di Riviera24.it
Generico maggio 2023
"a tu per tu"
Colpo su colpo, il confronto di Riviera24.it accende la campagna elettorale di Ventimiglia
commenta