Vallecrosia, i candidati sindaci si confrontano nel dibattito di Riviera24.it

Alle 19 di venerdì 21 aprile presso la sala polivalente
Vallecrosia. Riviera24.it organizza venerdì 21 aprile, alle ore 19, un confronto pubblico tra i candidati sindaci Armando Biasi (Cittadini in Comune), Fabio Perri (Perri Sindaco) e Christian Quesada (X Vallecrosia).
Il dibattito, aperto alla cittadinanza, si terrà presso la sala polivalente, in via Cristoforo Colombo (solettone sud) a Vallecrosia.
La redazione, al termine del confronto, darà la possibilità al pubblico di intervenire con delle domande.
L’invito è esteso a tutti i residenti e gli interessati alla competizione elettorale nella città della famiglia.
Il regolamento
Saranno proposte ai tre candidati sindaco (Biasi, Perri, Quesada) domande uguali per ciascuno. All’inizio del dibattito, ogni candidato avrà a disposizione 1 minuto per presentarsi.
Per ogni domanda, i candidati avranno a disposizione 2 minuti massimi per la risposta. Allo scadere del timer, se la risposta non è completa, il candidato deve in ogni caso smettere di parlare.
Un altro minuto può essere richiesto (facoltativamente) per un massimo di due volte, per replicare al proprio avversario politico. In totale, quindi, potenzialmente, ogni candidato può avere a disposizione 3 minuti per due domande a scelta.
L’ordine dei candidati chiamati a rispondere sarà fissato in base all’estrazione dei rispettivi nominativi.
Al termine del confronto sarà data al pubblico la possibilità di intervenire. Le domande dei cittadini verranno preventivamente raccolte da una giornalista di Riviera24.it e saranno proposte in ordine di ricezione. Non verranno ammesse domande di carattere personale o offensive nei confronti dei candidati.
Non potranno porre delle domande coloro che sono candidati al consiglio comunale o in altre competizioni elettorali al di fuori del comune di Vallecrosia.