Tennis da tavolo, l’associazione Bordighera Bene Comune sostiene le spese di Matteo Marani ai campionati italiani

18 aprile 2023 | 17:44
Share0
Tennis da tavolo, l’associazione Bordighera Bene Comune sostiene le spese di Matteo Marani ai campionati italiani

L’assemblea dei soci ha deciso di devolvere parte del fondo proveniente dal tesseramento 2023

Bordighera. L’assemblea dei soci dell’associazione culturale Bordighera Bene Comune ha deciso di devolvere parte del fondo proveniente dal tesseramento 2023 per sostenere le spese che la famiglia del piccolo Matteo dovrà affrontare per farlo partecipare ai campionati italiani di tennis da tavolo.

Matteo è giovanissimo ma si è già fatto apprezzare per aver vinto tre volte di fila il torneo regionale, ed è considerato tra i migliori giocatori della Liguria. Il papà, viste le ingenti spese da affrontare, aveva chiesto aiuto attraverso un comunicato stampa, e i soci di Bordighera Bene Comune, di comune accordo, hanno deciso di sostenere il piccolo Matteo.

La nota del direttivo:

«Siamo lieti di poter appoggiare il sogno di questo giovane talento, e saremo al suo fianco in questo prestigioso torneo. Troppe volte sentiamo dire che si vuole valorizzare le eccellenze bordigotte, ma poi in pochi si muovono per fare in modo che questi ragazzi possano inseguire i propri sogni. Forza Matteo!».

Nelle prossime settimane sarà invece installata l’altalena per disabili che l’associazione ha acquistato grazie al concerto benefico organizzato al Palazzo del Parco di Bordighera pochi mesi fa.