Sul podio

Quattro medaglie d’oro per gli atleti della Canottieri Santo Stefano al Mare alle regate di Genova Prà

Ottimi risultati per la selezione regionale

canottieri santo stefano

Genova. Entra nel vivo la stagione remiera nel campo di regata di Genova Prà che ieri, 23 aprile, ha ospitato la seconda regata regionale aperta selettiva per partecipare al 2° meeting nazionale di Piediluco (Terni) che si terrà il 13 e 14 maggio prossimi.

Tra le società presenti anche la Canottieri Santo Stefano al Mare che conquista nuovamente il podio in diverse categorie e ottiene ben quattro primi posti. Sono infatti quattro le medaglie d’oro ottenute dagli atleti sanstevesi nelle categorie under17 e under23 con la conseguente qualifica per il meeting nazionale. Questi i risultati, suddivisi per categorie.

Alice Ramella singolo under23 (qualificata)
Roberto Gotz in doppio under17

Arianna Ramella in singolo e in quattro di coppia under17

Alice Ramella in doppio e 2° in singolo under23

Arianna e Roberto proseguiranno la stagione con i colori di rispettivamente diG.S. Speranza Pra e Canottieri Sampierdarenesi, in virtù di un accordo tra le società volte a promuovere la crescita agonistica dei ragazzi su imbarcazioni multiple.

Nelle categorie giovanili ottime prestazioni di Vittoria Borgognini 2° tra gli Allievi A femminili e di Samuele Navone, giunto al traguardo in quinta posizione. Alexander Grisolia non ha terminato la sua gara a causa di un piccolo infortunio

I prossimi appuntamenti a Prà saranno il 28 maggio, il 18 giugno con la chiusura prevista per il 29 ottobre. Le regata del 28 maggio sarà valida per l’assegnazione dei titoli regionali.

commenta