Pieve di Teco, la storia in campo, partiti i campionati di pallapugno
I prossimi appuntamenti della squadra dell’entroterra
Pieve di Teco. La storia scende nuovamente in campo con la ripresa sabato scorso dei campionati di pallapugno di serie B e C1 a cui partecipa la Polisportiva Pieve di Teco . Ancora pochi giorni di attesa e anche la categoria Allievi farà il suo debutto stagionale il 6 maggio a Taggia.
Esordio in chiaro scuro per la serie B con una sconfitta a S.Benedetto Belbo per 9 a 3, mentre trionfa la C1 dove Seno e compagni vincono una partita tirata alle ultime due cacce.
La società pievese continua una tradizione pluriennale a 50 anni dalla vittoria dello scudetto in serie A con Felice Bertola, sostenuta da sponsor locali ed aziende del territorio e dal lavoro di un gruppo di appassionati. Una passione che dura nel tempo e che è anche riportata nello storico sferisterio del paese, il “Casa” dove all’ingresso è posizionata la cartina del paese risalente alla meta’ del 1700 dove sono tracciati i campi di gioco nella via principale. I prossimi appuntamenti delle squadre pievesi per quanto riguarda la Serie B, impegnata contro la neivese, sarà domenica 30 aprile nello sferisterio pievese alle ore 15 mentre per quanto riguarda la Serie C1, Pieve di Teco affronterà l’Imperiese a Dolcedo sabato 29 aprile a partire dalle ore 20.30
I ragazzi che partecipano ai campionati:
Serie B: Molli Matteo, Guasco Tommaso, Giordano Mirko, Ghigliazza Diego, Maffone Davide
Serie C1: Sergio Seno, Riccardo Ansaldo, Davide Basso, Manuel Basso, Dennis Rubini, Jacopo Ugo
Allievi: Manuel Bestoso, Samuele Coccodrillo, Sofian Menaover, Andrea Sulollari , Kevin Sulollari