FINE AMMINISTRAZIONE DOPO 15 ANNI |
Altre News
/
Politica
/
Valle Arroscia - Impero
/
Zone
/

Pieve di Teco, il saluto del sindaco Alessandri: «Grazie a tutti, spero lasciarvi nella speranza che questo territorio sia sempre prospero e compatto»

2 aprile 2023 | 16:09
Share0

Si chiude il periodo dell’amministrazione

Pieve di Teco. Con l’inaugurazione della palestra comunale il sindaco Alessandro Alessandri ha voluto salutare oltre che i suoi colleghi politici anche la cittadinanza. Dopo quindici lunghi anni si chiude la sua amministrazione e il primo cittadino è pronto a lasciare il testimone a chi verrà dopo di lui.

«Sono un ragazzo fortunato perché nella mia vita politica ho avuto dei grandi maestri, il primo è Manfredo Manfredi che mi ha portava in giro con lui quando ero piccolissimo e mi ha detto cose che ho capito vent’anni dopo, il secondo è Claudio Scajola con cui collaboro da almeno ventotto anni. Mi sento onorato di avere di guidato questa città per tanti anni e di aver avuto l’occasione di essere stato vicino a queste persone che mi hanno insegnato tanto nella vita , più che nella politica nella vita. Volevo ringraziarvi tutti per tutti questi anni e per tutto questo tempo che mi siete stati vicini e lasciarvi nella speranza che questo territorio sia sempre prospero e compatto per la sua sopravvivenza ma soprattutto per la sua vita».