Pallapugno, sconfitta amara per Pieve di Teco, Matteo Molli: «Mi scuso, non sono stato all’altezza»

30 aprile 2023 | 20:54
Share0

Partita finita con il punteggio di 9 a 5 per gli ospiti. Prossima appuntamento a Chiusavecchia sabato prossimo alle ore 20.30

Pieve di Teco. La pioggia non ha fermato la seconda partita del campionato di pallapugno della Serie B dove in casa, nello sferisterio “Casa”,  il Pieve di Teco ha affrontato il Neive. Seconda sconfitta per i padroni di casa dopo la debacle della settimana scorsa a S.Benedetto Belbo che ha visto la squadra dell’entroterra sconfitta per 9 a 3.

Nuova occasione, nuova partita ma la partenza è in salita per Pieve con tre giochi a zero per gli ospiti poi rimonta fino al 3 a 2. La ripartenza vede gli ospiti che chiudono in vantaggio 6 a 2 al riposo. Secondo tempo equilibrato con 3 giochi per parte e partita che finisce con il punteggio di 9 a 5 per gli ospiti

«Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca perché era la prima in casa- spiega l’allenatore GiulioGhigliazza– quindi ci tenevamo a fare bella figura ma sappiamo che le squadre sono tutte molto competitive e gli avversari hanno approcciato la partita molto bene, noi siamo andati un attimo in difficoltà poi abbiamo tenuto il loro gioco ma il vantaggio che avevano acquisito non ci ha permesso di raggiungerli».

«Mi dispiace per la gente che è venuta a vederci- afferma rammaricato  Matteo Molli– sapevamo che era una partita difficile come tutte le altre. Mi scuso perché io non sono stato all’altezza della situazione, sicuramente con gli allenamenti futuri cercheremo di dare del nostro meglio e far divertire i tifosi e portare a casa qualche punto».