L’Argentina Arma vola in Prima Categoria, al Colombera è grande festa rossonera

2 aprile 2023 | 16:32
Share0

I ragazzi di mister Marco Prunecchi, formazione di almeno una categoria superiore, sono ad oggi imbattuti e possono ancora centrare il doppio trofeo: Campionato e Coppa Liguria

Santo Stefano al Mare. Con un risultato che non lascia spazio a dubbi, la corazzata Argentina Arma liquida la pratica Real Santo Stefano e vola in Prima Categoria. Al Colombera la partita a due dura una ventina di minuti. Dopo al due a zero firmato Cutellè la serata si tinge di rossonero. Sette a zero il risultato finale, Leggio apre le marcature e fa doppietta. I marcatori: 7′ Leggio, 25′ Cutellè, 30′ Di Donato, 37′ Rotella, 43′ Cuneo, 60′ Leggio, 82 Orengo.

riviera24 - Argentina promossa in prima categoria

I ragazzi di mister Marco Prunecchi, formazione di almeno una categoria superiore, sono ad oggi imbattuti e possono ancora centrare il doppio trofeo: Campionato e Coppa Liguria. Dopo la fine del match la squadra di Arma si è scatenata in festeggiamenti degni, anche in questo caso, di almeno una categoria insù. Fumogeni, cori, magliette celebrative e foto di rito hanno fatto da padrone. Il passaggio dalla Prima alla Seconda Categoria è il primo titolo conquistato dalla neocostituita società armese.