Imperia, ultimati i lavori della rotonda in viale Matteotti. Modifiche alla viabilità



Come cmbia il traffico
Imperia. Sono stati ultimati i lavori per la rotonda tra via Delbecchi e viale Matteotti a Imperia e con la posa della nuova segnaletica stradale le modifiche al traffico sono attive. A partire da ieri, giovedì 19 aprile, queste sono le modifiche apportate al traffico:
VIALE GIACOMO MATTEOTTI: all’intersezione con via A. Delbecchi e Via Trento dare la precedenza a tutti i veicoli già all’interno della rotatoria.
NUOVA BRETELLA DI USCITA DA VIA TRENTO: all’intersezione con Viale G. Matteotti, creazione di due corsie specializzate, con obbligo di dare la precedenza a tutti i veicoli già all’interno della rotatoria oppure transitanti su Viale G. Matteotti: la corsia a levante viene utilizzata per l’immissione nella rotatoria e quella a ponente, con direttrice obbligatoria a destra, per l’immissione verso viale G. Matteotti.
PONTE IMPERO: all’intersezione con Via Trento dare la precedenza a tutti i veicoli già all’interno della rotatoria.
VIA ANTONIO DELBECCHI: all’intersezione con Viale G. Matteotti, creazione di due corsie specializzate, con obbligo di dare la precedenza a tutti i veicoli già all’interno della rotatoria oppure transitanti sul Ponte Impero; la corsia a ponente viene utilizzata per l’immissione nella rotatoria e quella a levante, con direttrice obbligatoria a destra, per l’immissione sul Ponte Impero.