Il 23 aprile arriva la “Festa in Borgo Prino”: ecco tutte le modifiche alla viabilità previste

17 aprile 2023 | 16:26
Share0
Il 23 aprile arriva la “Festa in Borgo Prino”: ecco tutte le modifiche alla viabilità previste

Inizia la stagione degli eventi turistici ad Imperia, dopo Sol&vento si terrà domenica prossima la festa nel quartiere portorino

Imperia. Domenica 23 aprile vedrà l’inizio della stagione turistica nel quartiere più occidentale di Imperia con la “Festa in Borgo Prino”: un evento organizzato dall’associazione Pro-Prino in collaborazione con la città di Imperia e la Confcommercio.

Per consentire lo svolgersi dell’iniziativa che durerà tutta la giornata sono state predisposte le seguenti modifiche alla circolazione viaria che dureranno dalle ore 6 alle ore 22 della domenica in questione sino allo smontaggio dei manufatti inerenti l’evento:

LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO
1) A partire dall’intersezione con via D’Annunzio sino all’intersezione con l’ex passaggio a livello divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati della strada, per consentire l’allestimento e successivo smontaggio dei banchi.
2) In via Aurelia, in corrispondenza dell’ingresso all’ex passaggio al livello, dovrà essere posizionato il cartello di divieto di transito a tutti i mezzi avente altezza superiore a mt. 1,60.
3) In via G. D’Annunzio intersezione L.re Cristoforo Colombo, per la direttrice levante ponente, dovrà essere posizionata la segnaletica di direzione obbligatoria diritta verso ponente.