« Grazie per i valori che ci avete trasmesso», l’omaggio dei dipendenti e collaboratori dell’azienda ai suoi fondatori Bartolomeo e Gilberto Marchisio

15 aprile 2023 | 10:12
Share0
« Grazie per i valori che ci avete trasmesso», l’omaggio dei dipendenti e collaboratori dell’azienda ai suoi fondatori Bartolomeo e Gilberto Marchisio

«Una famiglia che è cresciuta nella quale non sono mancati momenti difficili superati con coraggio e con la giusta dose di rischio. Una famiglia che affonda le proprie radici nella tradizione e nella cultura del sacrificio»

Pieve di Teco. La morte di Gilberto Marchisio, mancato all’età di 86 anni, lascia ungrande vuoto non solo nel paese ma anche nella ditta, la fretelli Marchiso, che aveva fondato assieme al fratello Bartolomeo. E porprio i dipendenti e collaboratori dell’azienda hanno voluto rendergli omaggio.
«Grazie- scrivono-  per i valori che ci avete trasmesso: costanza, perseveranza, caparbietà, passione per il lavoro, dedizione all’azienda . Chi ha avuto modo di conoscervi ha potuto apprezzare le doti umane prima ancora che lavorative che hanno sempre caratterizzato il vostro essere imprenditori. Chiunque abbia lavorato al vostro fianco nel corso degli anni attraversando la crescita della fratelli Marchisio, nata come azienda familiare molti anni fa e arrivata ad essere al giorno d’oggi una realtà a livello internazionale, non può non aver colto l’impronta fortemente personale e umana che avete impresso al lavoro.
Una famiglia che è cresciuta nella quale non sono mancati momenti difficili superati con coraggio e con la giusta dose di rischio. Una famiglia che affonda le proprie radici nella tradizione e nella cultura del sacrificio.
Voi siete stati capaci di motivare di coinvolgere tutti noi verso un obiettivo comune. Avete dato un futuro a noi e alle nostre famiglie. Avete costruito un punto di riferimento per la nostra valle, per tutta la provincia fino arrivare ad essere riconosciuti in campo internazionale nel mondo vinicolo e alimentare . Grazie per l’esempio e gli insegnamenti che ci avete lasciato , che porteremo con noi e che ci aiuteranno ad affrontare le sfide che il futuro ci riserverà. Grazie!. I dipendenti e collaboratori della fratelli Marchisio Spa».