Flavio Briatore bloccato sull’ autostrada a Ventimiglia: «Una Pasqua di code»

8 aprile 2023 | 18:13
Share0

«Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, siamo tutti contenti e voilà orami ci siamo abituato a tutti questi disguidi»

Ventimiglia. Le code non risparmiano nessuno, neanche Flavio Briatore che è rimasto bloccato sull’autostrada A10 in direzione Francia all’altezza della città di confine. L’imprenditore ha documentato la situazione condividendo alcune storie sul sul suo profilo social.

«Ciao ragazzi buongiorno, buona Pasqua a tutti quanti- dice in un video Briatore- e dove sono io? Una bella coda pasquale. È incredibile che non riusciamo mai a sistemare questa autostrada, Qui siamo sull’autostrada vicino a Ventimiglia, c’è una coda di 25 minuti, sicuramente ce ne saranno altre. È Pasqua giusto, però quest’estate cosa facciamo? Quest’estate tutta l’area per andare a Genova, tutta quell’aerea lì sarà bloccata. Nessuno dice niente, paghiamo tutti il biglietto, siamo tutti contenti e voilà orami ci siamo abituato a tutti questi disguidi, ci hanno abituato alle coda anche, buona Pasqua e buona coda».

«Che belle le code- prosegue in un altro video l’imprenditore- siamo prima di Ventimiglia, code di Pasqua, qui non riusciamo mai a trovare un modo per non avere le code, tutti fermi in galleria. Non riesco mai a capire come mai non si trovano soluzione per questi ingorghi».