Borgo San Moro e ciclabile, Antonello Motosso lancia la volata: «Avanti con Claudio Scajola sindaco»

26 aprile 2023 | 07:30
Share0

Il punto sul cantiere della pista, tra le opere principali di cui il consigliere uscente si è occupato negli ultimi cinque anni

Imperia. «Il 14 e 15 maggio vi aspettiamo alle urne perché abbiamo bisogno del vostro voto di fiducia per dare seguito al lavoro svolta da questa Amministrazione, guidata dall’impulso di Claudio Scajola che sta rendendo cambiando la città, proiettandola verso il futuro». Così Antonello Motosso, consigliere comunale uscente, candidato con la lista “Avanti” a sostegno di Claudio Scajola.

Tra le opere di cui Motosso si è occupato dal 2018 al 2023, con specifica delega da parte del sindaco, ci sono, in particolare, la nuova pista ciclopedonale, cosi come le problematiche relative alla costruenda rotonda e alla viabilità della sua borgata natia, Borgo San Moro: «Sarà una ciclabile dedicata ai nostri concittadini e alle persone che avranno il piacere di venirci a trovare, di venire a scoprire che Imperia è veramente una città votata al turismo. Io sono convinto che la pista darà un grande impulso. Una volta completata si potrà viaggiare ininterrottamente da Ospedaletti fino alla alla Galeazza».

Numerose le problematiche affrontate da Motosso a Borgo San Moro: «Grazie alla fiducia che ha riposto in me il sindaco Scajola, ho cercato in queste mesi di cantieri di capire le problematiche degli operatori commerciali, dei cittadini e della popolazione che hanno patito i problemi a livello di traffico e parcheggio. Abbiamo cercato di trovare delle soluzioni per permettere a tutti di poter lavorare in questa borgata meravigliosa e soprattutto di poterci vivere con assoluta tranquillità e serenità».