Ventimiglia, Andrea Spinosi ed Eleonora Palmero si candidano con Scullino

30 marzo 2023 | 07:00
Share0

Dopo l’addio alla Lega, Spinosi e Palmero “scelgono Ventimiglia”

Ventimiglia. Gli ex leghisti Andrea Spinosi ed Eleonora Palmero si candidano a sostegno di Gaetano Scullino. Rispettivamente presidente del consiglio e assessore nella precedente amministrazione comunale, dopo aver annunciato il loro addio alla Lega, Spinosi e Palmero hanno ufficializzato la loro candidatura per il gruppo civico “Scelgo Ventimiglia” del candidato sindaco Gaetano Scullino.

«Con grande entusiasmo, dopo attenta riflessione, ho deciso di ricandidarmi a sostegno di Gaetano Scullino – dichiara Spinosi -. Perché questa decisione? Perché Ventimiglia ha bisogno di ripartire, ha bisogno di continuare il programma che era già stato preventivamente concordato, migliorarlo, e soprattutto perché non ho condiviso, non andando a firmare dal notaio, la caduta brusca dell’amministrazione».

«Annuncio con grande entusiasmo la mia candidatura a consigliere comunale – dice Eleonora Palmero -. Lo faccio a sostegno di Scullino sindaco. Dopo aver amministrato per tre anni con lui, ritengo sia un ottimo sindaco: indubbiamente con un carattere molto forte, ma che ama incondizionatamente la sua città, oltre ad avere una conoscenza del territorio e della macchina amministrativa come nessun altro. In questi giorni ho preso decisioni non facili, ma ritengo di aver fatto la scelta migliore: semplicemente “Scelgo Ventimiglia”, che è anche il nome della lista con la quale mi candido».