Vallecrosia, il candidato Perri inaugura il point: «Nella mia squadra il 50 per cento di donne»
«Come candidato sindaco mi impegno a promuovere politiche che favoriscano la parità di genere, il rispetto e la sicurezza per tutte le donne della nostra città»
Vallecrosia. Il candidato a sindaco della città della famiglia, Fabio Perri, ha scelto la giornata internazionale della donna per aprire ufficialmente il suo point in via Colonnello Aprosio 392, dove, in vista delle amministrative comunali di maggio, si accinge ad accogliere i cittadini.
«La data di oggi, Festa della Donna, non è affatto casuale – ha dichiarato Perri – Nella mia lista il 50 percento dei candidati sono proprio donne e come candidato sindaco mi impegno a promuovere politiche che favoriscano la parità di genere, il rispetto e la sicurezza per tutte le donne della nostra città. Sostengo le donne nella loro lotta per i loro diritti e mi impegno a lavorare per un futuro in cui tutte le donne siano libere di realizzare il loro pieno potenziale».

«Questo point – ha aggiunto – Sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini che vorranno confrontarsi sul nostro programma, un punto di aggregazione e soprattutto di vicinanza verso il cittadino – ha aggiunto Perri – Sarà aperto tutti giorni per dare la possibilità a chiunque voglia approfondire il nostro programma condividendo con noi le proprie idee perché sosteniamo che l’ascolto e le esigenze dei cittadini devono essere il filo conduttore per una buona amministrazione. Grazie all’entusiasmo, la fiducia e la volontà di tanti cittadini e commercianti sorgeranno in città altri due punti di propaganda. Farò una campagna itinerante: girerò per la città andando a vedere, come sempre ho fatto da consigliere di opposizione, in prima persona i problemi che affliggono Vallecrosia e incontrerò tanti cittadini. Il mio modo di fare politica non è dietro ad una scrivania ma rimboccandomi le maniche».
«Nella giornata di oggi a tutte le donne che passeranno al point sarà un piacere offrire un pensiero. Vi aspettiamo, #èoradicambiare!», ha concluso Perri.