Taggia, strada del parco commerciale ridotta una gruviera

22 marzo 2023 | 15:27
Share0
Taggia, strada del parco commerciale ridotta una gruviera

Il sindacato Usb interno a Riviera Trasporti scrive a prefetto, Comune e direzione dei negozi: “Nessuno si vuole interessare del problema”

Taggia. Se non fosse già a livello terra si potrebbe dire che la strada di Regione Isola Manente, parco commerciale di Taggia, zona a monte della nuova stazione ferroviaria, cade letteralmente a pezzi.

A segnalare la situazione che si protrae da anni, in costante peggioramento, sono gli autisti della Riviera Trasporti che conducono quotidianamente per quelle vie, più volte al giorno, la corriera della linea Sanremo-Taggia-Triora, pur essendo costretti dalle condizioni dell’asfalto a fare lo slalom tra i crateri disseminati lungo la carreggiata in entrambi i sensi di marcia.

“Come sindacato Usb Liguria interno a Riviera Trasporti, abbiamo rappresentato la situazione a mezzo pec al prefetto di Imperia, al Comune di Taggia e alla direzione del parco commerciale a cui spetterebbe la manutenzione della strada”, – spiega Alessandro Capitini, referente Usb Sanremo -. “Abbiamo battuto tutte le porte ma nessuno degli enti interpellati ci degna di una risposta di fronte a un problema serio di sicurezza stradale e incolumità dei nostri passeggeri”.