Si sdraia sui binari e interrompe la circolazione ferroviaria sulla linea Ventimiglia-Genova

I fruitori dei treni raccontano di angherie quasi quotidiane nei confronti dei controllori, che spesso ricevono insulti, sputi, e addirittura botte quando si trovano a dover allontanare persone salite a bordo senza il biglietto
Genova. Senza biglietto, ubriaco, è stato fatto scendere dal treno e per “ripicca” si è sdraiato sui binari, provocando ritardi sulla tratta Ventimiglia-Genova. Protagonista è un uomo, che ieri sera si è seduto sulle rotaie all’altezza della stazione di Genova Sestri Ponente, interrompendo di fatto la circolazione ferroviaria per qualche istante.
Stando a quanto riferito da alcuni pendolari e addetti ai lavori, l’uomo sarebbe ben noto per i suoi comportamenti, spesso anche violenti. Lo stesso, infatti, qualche sera fa, avrebbe infranto i vetri delle auto parcheggiate in piazza Battisti a Ventimiglia. Ma non sarebbe il solo a far tremare il personale di viaggio. I fruitori dei treni raccontano di angherie quasi quotidiane nei confronti dei controllori, che spesso ricevono insulti, sputi, e addirittura botte quando si trovano a dover allontanare persone salite a bordo senza il biglietto.