Sanremo rugby, i leoncini biancoazzurri in trasferta a Savona per una giornata di sport e crescita






L’educatore Agostino Minniti: «Gli atleti hanno messo in atto una prestazione di livello, dimostrando di giocare alla pari con altre formazioni prestigiose della Liguria»
Sanremo. Le formazioni Under 7/9/11 del Sanremo rugby sono state impegnate nel fine settimana a Savona per l’evento insieme a Province dell’Ovest, Imperia, Rugby Fun e Cus Genova oltre ai padroni di casa. Una giornata di sport e crescita condivisa che ha permesso ai ragazzi di incontrarsi e sfidarsi mettendosi alla prova.
«È stata una bellissima giornata, è sempre bello vedere i bambini giocare a rugby sotto il sole splendente, è un sogno per un educatore – commenta Agostino Minniti, educatore degli Under 9 biancazzurri – dal punto di vista tecnico i ragazzi si sono comportati bene, hanno lottato e giocato insieme come una squadra. Nonostante i numeri contati hanno fatto una prestazione di livello dimostrando di giocare alla pari con altre formazioni prestigiose della Liguria che hanno a disposizione grandi numeri. Il prossimo
appuntamento è per il 1° di aprile sul nostro campo di Sanremo dove ospiteremo altre realtà della nostra regione».