Sanremo, International Italian Dragon Cup Paul&Shark Trophy: vince il campione del mondo Klaus Diederichs





Trionfa anche nella Città dei Fiori precedendo il tedesco Ingo Ehrlicher e lo svedese Jesper Stalheim
Sanremo. Dopo tre prove in condizioni non facili con vento da levante tra gli 8 e i 18 nodi e un mare formato da ponente, Klaus Diederichs, attuale campione del mondo della classe, trionfa anche a Sanremo, precedendo il tedesco Ingo Ehrlicher e lo svedese Jesper Stalheim.
Primo degli italiani, e quindi Campione Italiano, è il presidente del Club ospitante, lo Yacht Club Sanremo, Beppe Zaoli. Quattro giorni con condizioni molto difficili durante i quali il Comitato di regata ha lavorato duro per portare a casa il massimo numero di prove.
Ottima la partecipazione: trentatre barche, provenienti da ben dieci nazioni differenti, e campioni del mondo ed europei pronti a sfidarsi per quella che è diventata un classico della classe ed uno dei maggiori eventi nel mondo dei Dragone.
I Dragone torneranno a fine agosto per la prima edizione del Campionato Mondiale Dragone di Legno, manifestazione che sta risvegliando grande interesse a livello Internazionale tra gli appassionati.