Sanremo, dieci giorni di stop al Club Zero



Il locale notturno di via San Francesco nel mirino della polizia per le frequentazioni abituali di pregiudicati
Sanremo. Il Questore di Imperia ha disposto oggi la sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande del locale notturno Club Zero con sede nella via San Francesco, notificato al titolare nella mattinata odierna dalla Polizia di Stato di Sanremo.
Il provvedimento si è reso necessario a causa della pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica di alcune frequentazioni non occasionali da parte di avventori, sia stranieri che italiani, con numerosi pregiudizi penali a carico nonché dediti ad attività illecite. Più volte il locale è stato oggetto di controlli da parte del personale del Commissariato di Sanremo insieme alla Polizia Locale della Città dei fiori che ha elevato varie sanzioni amministrative al titolare per alcune infrazioni riscontrate.
Tra le persone identificate nel locale, nel corso degli ultimi mesi, più volte sono stati controllati dei pregiudicati, soggetti sottoposti ad avvisi orali e in una occasione un soggetto ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano, per una pena di oltre due anni di carcere da scontare.
