attenzione al traffico |
Altre News
/
Imperia
/
Viabilità
/

Ripristino delle strade dopo i lavori per E-Distribuzione: una decina di vie a Imperia subiranno modifiche alla viabilità

14 marzo 2023 | 11:09
Share0
Ripristino delle strade dopo i lavori per E-Distribuzione: una decina di vie a Imperia subiranno modifiche alla viabilità

sono in vista importanti lavori di rifacimento degli asfalti nelle strade imperiesi; ecco tutte le aree interessate

Imperia. In seguito agli interventi per conto della società E-DISTRIBUZIONE, la ditta Cobra di Genova nelle prossime settimane dovrà realizzare il ripristino definitivo del manto stradale nelle vie interessate dai vari cantieri. Per fare questo sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità nel periodo che va dal giorno 17 al 5 aprile:

VIA ARGINE SINISTRO:
In prossimità del civico 156/158 durante l’esecuzione dei lavori la circolazione veicolare sarà regolamentata mediante un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di
paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia. L’intervento avrà la durata di un giorno lavorativo.

VIA GOFFREDO ALTERISIO (viadotto ferroviario):
Durante l’esecuzione dei lavori la circolazione veicolare sarà regolamentata mediante un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia. L’intervento avrà la durata di un giorno lavorativo.

VIA CASON DELLA GUARDIA
Nel tratto compreso tra il civico 29 e il civico 70 divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, i mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza. Durante gli orari di inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la normale circolazione in condizioni di sicurezza, mediante lo spostamento dei mezzi e delle attrezzature utilizzate per i lavori. L’intervento avrà la durata di 5 giorni lavorativi e dovrà essere eseguito nella fascia oraria tra le ore 9 e le ore 17.

VIA DEI PELLEGRINI
Su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli con esclusione di quelli inerente il cantiere ed in caso di necessità divieto di transito per tutti i veicoli. L’intervento avrà la durata di un giorno lavorativo.

VIA DIANO CALDERINA
In prossimità del civico 3 durante l’esecuzione dei lavori la circolazione veicolare sarà regolamentata mediante un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di
paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia. L’intervento avrà la durata di un giorno lavorativo.

VIA NOBEL
Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Garessio e l’intersezione con via Argine Sinistro divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. In
caso di necessità il traffico sarà deviato nelle aree solitamente adibite alla sosta, segnalandolo alle estremità della deviazione e durante le lavorazioni nell’area di intersezione la circolazione dovrà essere regolamentata con movieri. L’intervento avrà la durata di un giorno lavorativo.

VIA DON MINZONI
Nel tratto compreso tra il civico 38 e il civico 40 e tra il civico 101 e l’intersezione con via S. Lucia, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. In caso di necessità il traffico sarà deviato nelle aree solitamente adibite alla sosta, segnalandolo alle estremità della deviazione. L’intervento avrà la durata di quattro giorni lavorativi.

VIA XXV APRILE
Nel tratto compreso tra i civici 126 e 142, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli con esclusione di quelli inerente il cantiere ed in caso di necessità il traffico sarà deviato nelle aree
solitamente adibite alla sosta, segnalandolo alle estremità della deviazione. L’intervento avrà la durata di due giorni lavorativi.

VIA FELICE MUSSO
In prossimità del civico 76 durante l’esecuzione dei lavori la circolazione veicolare sarà regolamentata mediante un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri, muniti di
paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia. L’intervento avrà la durata di un giorno lavorativo.

L’impresa esecutrice dei lavori dovrà apporre adeguata segnaletica che informi dell’imminente inizio dei lavori almeno 48 ore prima della modifica al traffico.