Ripristino degli asfalti in via Serrati e corso Garibaldi a Imperia: ecco le modifiche al traffico per la prossima settimana
Durante la prossima settimana ci saranno dei cambiamenti nella viabilità imperiese per consentire i lavori
Imperia. Proseguono i lavori di rifacimento asfalti delle strade imperiesi; a partire dal 13 marzo il settore lavori pubblici del Comune eseguirà alcuni ripristini del manto stradale in via G.M. Serrati e corso G. Garibaldi. Per consentire lo svolgimento degli interventi sono state ordinate le seguenti modifiche alla viabilità ordinaria.
Nel periodo compreso tra il giorno 13 e il giorno 17 marzo, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 18:
1) VIA G.M. SERRATI:
Nei tratti di volta in volta individuati da segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere ed, in caso di necessità istituzione di un senso unico alternato regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali posti alle estremità della strettoia o deviazione della circolazione, secondo l’avanzamento dei lavori sulle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli. L’intervento non dovrà essere eseguito nella giornata del mercoledì, nella fascia oraria di svolgimento del mercato settimanale.
2) CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
Nei tratti di volta in volta individuati da segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere ed, in caso di necessità istituzione di un senso unico alternato regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali posti alle estremità della strettoia o deviazione della circolazione, secondo l’avanzamento dei lavori sulle aree normalmente adibite alla sosta dei veicoli.