Riparazioni urgenti ai tubi del Roya, previsti problemi con l’acqua potabile in 5 Comuni della provincia

17 marzo 2023 | 18:41
Share0
Riparazioni urgenti ai tubi del Roya, previsti problemi con l’acqua potabile in 5 Comuni della provincia

In tali località si potranno registrare modesti cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire

Imperia. Per consentire l’esecuzione di riparazioni alla condotta dell’acquedotto del Roya in Calata Cuneo a Oneglia  i rendono necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile.

I lavori di riparazione inizieranno intorno alle 8 di lunedì 20 marzo per concludersi nel tardo pomeriggio della stessa giornata: conseguentemente, nella stessa fascia oraria, potranno verificarsi disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano Castello, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare modesti cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. «Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi – fanno sapere da Rivieracqua – necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile».