Processione della Madonna Miracolosa a Taggia, come cambia la viabilità

10 marzo 2023 | 11:48
Share0
Processione della Madonna Miracolosa a Taggia, come cambia la viabilità

La celebrazione del santo patrono in scena dalle 15 alle 20

Taggia. Domani, sabato 11 marzo, si terranno le celebrazioni per la Madonna Miracolosa, santo patrono tabiese. Si snoderà una processione per le in centro cittadino: piazza Gastaldi, via Ruffini, salita E. Curlo, via Soleri, piazza Cavour, via Rimembranze, piazza IV Novembre, via Mazzini, piazza Eroi Taggesi, via Roma, via Ruffini e piazza Gastaldi.

Queste le modifiche alla viabilità: dalle 15 alle 20 è istituito il divieto di sosta e transito a tutte le categorie di veicoli nelle seguenti vie: piazza Gastaldi, via Gastaldi, via Ruffini (solo da salita Curlo a via Gastaldi) salita E Curlo, via Soleri, piazza Cavour e piazza E. Taggesi (lato via Roma Ponente). Durante il passaggio della processione è istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via Rimembranze, piazza IV Novembre, via Mazzini, piazza Eroi Taggesi, via Roma lato ponente, via Ruffini, via Gastaldi e piazza Gastaldi.

I veicoli eventualmente trovati a sostare nelle zone e nelle ore indicate dall’ordinanza verranno rimossi d’ufficio con il carro attrezzi, con spese e sanzioni, previste
dal C.d.S., a carico dei trasgressori. Le limitazioni alla circolazione durante il passaggio della processione saranno effettuate mediante le segnalazioni degli agenti preposti al controllo. Le disposizioni contenute nell’ordinanza verranno rese note mediante la posa della prescritta segnaletica stradale.