Ottimi risultati per l’Asd Byakko Tai Sanremo alla qualificazione regionale di Judo

Valide per l’accesso alle finali nazionali A2 di categoria U18 (cadetti)
Sanremo. Domenica 5 marzo si sono disputate presso il palazzetto di Arenzano, le qualificazioni regionali per l’accesso alle finali nazionali A2 di categoria U18 (cadetti) che si terranno a Taranto i prossimi 18 e 19 marzo.
L’Asd Byakko Tai Sanremo, in questo importante appuntamento, si presenta con l’atleta Matteo Carbonetto -66kg, già qualificato di diritto in virtù dell’alto punteggio nella Ranking List Nazionale, e l’Atleta Federico Centola -73kg, che purtroppo, pur disputando una buona competizione, non raggiunge la qualificazione per la finale nazionale.
La giornata si è conclusa con le gare per la promozione dell’attività giovanile (pre-agonisti) categorie fanciulli e ragazzi, dove i giovani atleti Alessandro Carrese cat. FA -30kg e Bujar Sinameta cat. RA -30kg (alla sua prima esperienza) raggiungono la terza posizione.
Un sicuro e meritato plauso per la competizione dei giovanissimi atleti che, incoraggiati dal Maestro Benemerito De Maria, dai tecnici Marco Carbonetto, Simone Bertinotti e da tutto lo staff del Dojo, si sono impegnati combattendo con passione e serietà ciascuno al meglio delle proprie possibilità.
Con l’occasione si ricorda che continuano nell’anno nuovo i corsi di JUDO per tutte le età dai bambini di 5/6 anni sino ai master.
Le informazioni sui corsi sono reperibili presso le pagine social (Instagram: https://www.instagram.com/byakkotai.sanremo/ – Facebook: https://www.facebook.com/byakkotai.sanremo), sul sito www.byakkotai.it oppure tramite telefono al numero 338 600 6536 (Marco) o via mail byakkotaisanremo@gmail.com.
Si precisa che tutti i corsi si svolgono nel plesso comunale il Dojo Byakko Tai Sanremo in strada Solaro 129.