Sport

Judo Club Sakura, Elisa Antellini  e Maya Benvenuto sul podio

Il Maestro Andrea Molinari: «Siamo in un periodo denso di gare, che mettono alla prova gli atleti che hanno modo di confrontarsi  con altre realtà regionali e nazionali»

Taggia. Si è svolta a La Spezia, nello scorso week end, la Coppa Italia 2023 di Ju Jitsu.
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha portato in gara due atlete Juniores, che hanno gareggiato nella specialità del Fighting System: Elisa Antellini  e Maya Benvenuto.
La loro gara è stata condotta in modo egregio e le due atlete hanno dimostrato come,  sotto la continua guida dei Tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, la loro preparazione sia in continua crescita.
Al termine delle competizioni, tutte e due le atlete hanno avuto la soddisfazione di salire sul podio delle rispettive classi di peso: Elisa Antellini si è classificata al primo posto nella categoria fino a Kg.  63 e Maya Benvenuto al secondo posto nella categoria oltre Kg. 70.
Il Maestro Andrea Molinari commenta:  «Siamo in un periodo denso di gare, che mettono alla prova gli atleti che hanno modo di confrontarsi  con altre realtà regionali e nazionali. Avremo nei mesi prossimi importanti impegni  che abbiamo intenzione di affrontare al meglio delle nostre capacità»