Inquinamento acquedotto a Taggia, torna potabile l’acqua a Bussana e Bussana Mare

12 marzo 2023 | 15:54
Share0
Inquinamento acquedotto a Taggia, torna potabile l’acqua a Bussana e Bussana Mare

Confermata l’apertura di tutte le scuole sanremesi lunedì 13 marzo

Sanremo. Grazie alle manovre di rete condotte da Rivieracqua nelle ultime ore è di nuovo potabile l’acqua a Bussana e Bussana Mare.

Grazie ad analoghe operazioni ultimate questa notte e in prima mattinata, all’ospedale e nelle case di riposo di zona è stata garantita già da stamattina acqua potabile. A Casa Serena invece si prosegue la fornitura di bancali d’acqua tramite Protezione Civile.

Questi i punti di approvvigionamento idrico: a Poggio attivata cisterna fissa, alla Villetta attivata cisterna fissa, al Mercato Fiori in corso fornitura d’acqua da parte della Protezione civile, per coloro che ne hanno bisogno, previa esibizione documento che accerti la residenza nelle zone oggetto di ordinanza(il servizio rimarrà in vigore fino a stasera, poi riprenderà domani mattina), a San Giacomo Giro dell’Isola Isola, autobotte Rivieracqua.

Prosegue il servizio a domicilio per anziani che hanno maggiore difficoltà, garantito dalle nostre squadre di Protezione Civile al numero verde 800602800.

Per quanto riguarda invece le scuole si conferma che domani saranno tutte regolarmente aperte. Quelle interessate da ordinanza (Poggio, San Bartolomeo e San Giacomo) saranno gestite con servizio trasportato dalla ditta incaricata, mentre la Aicardi (al cui interno vi è anche un convitto) sarà rifornita direttamente tramite autobotte.