Scontro nelle vie del centro

Incidente in via de Sonnaz a Imperia: diciassettenne trasportato al pronto soccorso

L'impatto, avvenuto nel primo pomeriggio, avrebbe coinvolto una macchina ed uno scooter con a bordo un ragazzo rimasto ferito

Imperia. Ancora un incidente oggi pomeriggio a Imperia nell’incrocio tra via De Sonnaz e via Schiva vicino al porto di Oneglia.

La dinamica dello scontro, avvenuto tra una macchina e uno scooter, è ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che a causare l’incidente sia stato il mancato rispetto della precedenza da parte di uno dei due coinvolti.

Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un ragazzo di 17 anni: nell’impatto con la vettura, il giovane è caduto a terra, ferendosi in modo fortunatamente non grave. Dopo i primi soccorsi ricevuti dall’ambulanza della croce rossa, il 17enne è stato trasportato in pronto soccorso in codice giallo.

Attualmente sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per ricostruire l’accaduto. Dopo i soccorsi, il traffico veicolare è tornato alla normalità.

“Purtroppo non si rispettano le precedenze” dichiara in merito all’accaduto l’assessore Gagliano “consiglio alla nuova amministrazione che verrà, e se saremo confermati noi lo faremo sicuramente, dossi rialzati in cemento affinché gli automobilisti diminuiscano la velocità in prossimità dell’incrocio pericoloso”.

commenta