Al voto

Imperia, Stefano Semeria candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle fotogallery

Onorevole Roberto Traversi: «La scelta di andare in solitaria è decisa da una situazione politica molto caotica in città»

Imperia. E’ stata presentata ufficialmente questa mattina la candidatura di Stefano Semeria, alle prossime elezioni amministrative di Imperia come sindaco per il “Movimento 5 stelle”.

Dopo una breve esperienza da consigliere comunale ora una candidatura con obiettivi precisi: «Gli obiettivi sono semplici: cercare di risolvere piccoli problemi che ci sono nella città ascoltando le persone. La candidatura è nata dopo esserci seduti ad un tavolo con i rappresentanti di tutti i partiti imperiesi e non avendo trovato una quadra con nessuno abbiamo deciso di provare a correre da soli. La spinta più forte me l’han data tanti giovani che si sono avvicinati a questo progetto» commenta Stefano Semeria.

Tra i punti individuati dal programma: «Le comunità energetiche e l’autoconsumo collettivo, maggiore chiarezza sull’ospedale unico su cui non siamo troppo d’accordo e che cercheremo di controllare al meglio facendo in modo che rimanga sia a Sanremo sia a Imperia. Pariamo e parleremo con le persone e i problemi di Imperia sono sempre gli stesi: rifiuti, trasporti pubblici, mobilità sostenibile. Chiederemo ai cittadini il loro punto di vista e la soluzione che auspicano come migliore per poterli supportare» conclude il candidato sindaco.

Presente anche l’Onorevole Roberto Traversi: «La scelta di Stefano Semeria è dettata dal duo buon operato, di pochi mesi ma con molto impegno e trasparenza nello spirito del monimento. La scelta di andare in solitaria è decisa da una situazione molto caotica in città. Ognuno raccoglierà quello che merita e poi si vedranno i numeri».

commenta