la partita |
Altri Sport
/
Sport
/

Il Basket Club Ospedaletti sconfitto dall’Alassio ma raggiunge comunque i play off

20 marzo 2023 | 09:34
Share0
Il Basket Club Ospedaletti sconfitto dall’Alassio ma raggiunge comunque i play off

Coach Lupi: «Sapevamo di essere artefici del nostro destino, ma potevamo avere una chance in più se Lerici avesse perso a Val Petronio e così è stato»

Ospedaletti. Il Basket Club Ospedaletti perde ad Alassio ma raggiunge lo stesso i play off promozione per la concomitante sconfitta del Lerici.

Il Bco perde, ma gioca una gran partita ad Alassio tre tempi perfetti, ma quando sembra fatta per inerzia e punteggio infatti si era sul +7 , gli orange si spengono e nel quarto tempino i giovani Alassini condotti da uno straordinario Revetria mettono la freccia e vincono meritatamente.

Coach Lupi: «Sapevamo di essere artefici del nostro destino, ma potevamo avere una chance in più se Lerici avesse perso a Val Petronio e così è stato, il basket è ancora uno sport sano fatto da persone serie, gli allenatori non vogliono mai perdere e i campionati sono regolari , ora sotto ai play off , facendo i complimenti a questo gruppo che con enormi sacrifici viene in palestra a sopportarmi, vorrei altresi ringraziare il Presidente Morabito e il mio assistente Cotterchio».

Tabellini
Alassio Revetria 31 Magaletti 22 Noumeri 5 Varaldo 5 Robaldo 4 Mola 4 Fousfos 4 Manfredi, Giribaldi, lila, L’aria,
All. Accinelli
Bco Colombo 18 Bedini 12 Vivo 8 Formica 6 Blasetta 6 Paganini 5 Oggero 2 Ferraris , Rudian 6 Zunino n.e.