Finito l’idillio tra Mister Prato e la Sanremese, l’allenatore dei portieri si dimette

2 marzo 2023 | 12:38
Share0
Finito l’idillio tra Mister Prato e la Sanremese, l’allenatore dei portieri si dimette

Non sono ben chiari i motivi che avrebbero portato ad andarsene uno dei più noti allenatori di portieri della provincia di Imperia

Sanremo. «Sono state 6 stagioni importanti nella Sanremese Calcio. Purtroppo le dimissioni sono dovute, a me stesso, in coerenza con i Valori che ho sempre portato sul campo da oltre 25 anni di attività. Grazie a tutti i Portieri con cui ho avuto il privilegio di lavorare durante questi anni e grazie a tutti coloro che realmente mi hanno sostenuto nel mio lavoro. Ad Maiora». Annuncia così le proprie dimissioni, non senza polemica sul proprio profilo Facebook, Stefano Prato  (nella foro con il patron della Sanremese Alessandro Masu): l’allenatore dei portieri della prima squadra del sodalizio calcistico  matuziano.

Non sono ben chiari i motivi che avrebbero portato ad andarsene uno dei più noti mister della provincia di Imperia, con alle spalle esperienze in quasi tutte le squadre più importanti del comprensorio imperiese e non solo. Non è tardata la reazione della Sanremese, che tramite una nota stampa fa sapere che «Preso atto in data 1° marzo 2023 dell’intenzione di recedere dal proprio incarico da parte del signor Stefano Prato, sorpresa da tale volontà ed ancora più stupita per la fuorviante dichiarazione menzionata come “atto dovuto”, tiene a precisare che dal 25 luglio 2022 ad oggi non si sono mai verificate controversie di alcuna natura, tecnica o dirigenziale, che giustifichino una presa di posizione atta ad insinuare dubbi o dietrologie. La Società si riserva di agire in altre sedi in caso di eventuali dichiarazioni reputate lesive per la propria immagine».