Dopo 44 anni Simone cerca i suoi genitori e un fratello maggiore. Fu dato in adozione nel 1978

7 marzo 2023 | 10:37
Share0
Dopo 44 anni Simone cerca i suoi genitori e un fratello maggiore. Fu dato in adozione nel 1978

L’uomo è nato ad Albenga e da due anni cerca di ritrovare i suoi parenti

Albenga. Sono già trascorsi due anni da quanro Simone ha pubblicato un post sulla pagina Facebook che si occupa di appelli di persone che cercano le loro orgini e i propri cari, ma fino ad ora nessuna risposta.

Simone è nato ad Albenga il 7 agosto 1978 ma vive in Toscana. Ecco il suo appello: «Ho saputo che mia madre naturale era sola e mi ha fatto adottare. Ho avuto due splendidi genitori per 40 anni che ora sono morti a poca distanza entrambi: ho saputo che alla nascita mi chiamavo Vito Bonotti e che non ero il primo figlio. Se qualcuno potesse aiutarmi cerco fratelli o sorelle o la donna che mi ha partorito, vi ringrazio».

Simone prosegue con le informazioni: «Ho potuto avere altre notizie. Dovrei essere nato nella casa ospedaliera di piazza del popolo n.13 ad Albenga. Qualcuno sa cosa c’è lì e chi poteva abitarci nel 1978? Io sono il secondo di due figli, ho quindi un fratello maggiore da qualcje parte. Chi sa qualcosa mi contatti attraverso la pagina».

Se qualcuno si riconosce nella descrizione di Simone può contattare la redazione o la pagina Facebook che si occupa delle ricerche. Nelle immagini Simone da piccolo e ora, come pubblicato sulla pagina Ti Cerco. appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari