Chiusura della strada provinciale 28 a Caravonica: tutto quello che c’è da sapere
inizia la manutenzione di uno dei principali assi viari che portano al comune della valle impero, queste le modifiche al traffico previste
Caravonica. Il comune di Caravonica ha disposto ieri la chiusura al traffico veicolare e pedonale, ad esclusione dei mezzi di soccorso e di pronto intervento, del tratto di strada compreso tra il km 1+800 e il km 2+500 della strada provinciale 28 all’inizio del centro abitato.
La disposizione si è resa necessaria per consentire gli interventi di rifacimento del manto stradale ad opera dell’’Impresa Aicardi s.r.l., che avrà anche l’onere di predisporre l’opportuna segnaletica; il cantiere sarà attivo, fino al termine dei lavori, dalle ore 8:30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18:30.
Il traffico da e per l’abitato di Caravonica, nelle ore di chiusura, rimarrà comunque assicurato dal percorso alternativo lungo la stessa strada provinciale 28 “Caravonica” ed in prosecuzione lungo la strada provinciale 95 “Colle S.Bartolomeo”, nonché tramite la viabilità comunale locale.