Bordighera, per l’ospedale Saint Charles assunti 19 infermieri

31 marzo 2023 | 13:25
Share0
Bordighera, per l’ospedale Saint Charles assunti 19 infermieri

Per sopperire alle carenze di organico

Bordighera. Sono diciannove gli infermieri assunti dall’Asl1 Imperiese per l’ospedale Saint Charles di Bordighera. Si tratta dei primi 19 classificati (su 117 domande ritenute ammissibili) nel concorso indetto dall’azienda sanitaria locale per l’assunzione a tempo determinato di professionisti da destinare all’ospedale bordigotto, per ovviare alla carenza di organico.

Tra infermieri, oss e tecnici, l’Asl era alla ricerca di una sessantina di figure professionali da assumere a tempo determinato. A settembre, infatti, è previsto il passaggio dal pubblico al gruppo Gvm care & research, che si è aggiudicato la gestione del Saint Charles e che, dopo un periodo di sei mesi di affiancamento, come previsto dal contratto siglato nel mese di febbraio scorso, subentrerà all’Asl1. A quel punto sarà il gruppo presieduto da Ettore Sansavini ad assumere il personale necessario al funzionamento della struttura.

I nomi degli infermieri assunti: El Masri Gianaa Zen, Luca Pera, Gloria Moroni, Domenico Coccia, Maria Montuori, Virginia Mascolo, Elisa Maffione, Amanda Blasetta, Angela Di Stefano, Alma Cutrone, Alma De Luca, Yuliya Savelyeva, Edoardo Ostinato, Vanessa Salvini, Antonella D’Ambrosio, Francesca Panichella, Shelma Chacko, Mirela Crina Bortosel, Mihaela-Lacramioara Alecse.