Ventimiglia al voto, il Partito Socialista c’è: «Daremo il nostro contributo per una città che guarda avanti»



«Crediamo sia giunto il tempo di una proposta giovane e credibile che sappia interpretare i tempi e aprirsi alle tante sensibilità presenti nella società intemelia»
Ventimiglia. «Anche a Ventimiglia il Partito Socialista è impegnato per le prossime elezioni comunali. Nella città di confine, come in tutte le città della Provincia, i socialisti lavorano con le altre forze del centrosinistra, a cominciare dal Partito Democratico, per la costruzione di proposte politiche aperte e sfidanti e per contribuire a costruire una nuova prospettiva di governo lontana al contempo sia dai diversi conservatorismi e dalle proposte vaghe e indeterminate che si agitano nel territorio». Lo dichiarano, in una nota, il segretario provinciale del Psi Adriano Biancheri, e il coordinatore della zona Intemelia Riccardo Caboni.
«Anche nella nostra città, quindi, crediamo sia giunto il tempo di una proposta giovane e credibile che sappia interpretare i tempi e aprirsi alle tante sensibilità presenti nella società intemelia – concludono -. I socialisti ci sono e daranno il loro contributo per una Ventimiglia che guarda avanti».